VUOI LAVORARE IN UN AMBIENTE DINAMICO, AMBIZIOSO E GIOVANE?
In Voltae Engineering stiamo cercando professionisti come te che si identifichino con i nostri valori di innovazione, impegno, miglioramento e affidabilità per entrare a far parte della nostra famiglia Voltae Engineering!
Siamo una società di Ingegneria e Consulenza di riferimento a livello nazionale e internazionale, specializzata in Alta Tensione ed Energie Rinnovabili, con contratti quadro attivi con REE e compagnie elettriche, con una presenza nazionale e internazionale.
Attualmente, siamo alla ricerca di un Supervisore Elettrico appassionato di energie rinnovabili e con una forte visione verso il futuro.
Se vuoi far parte della famiglia #VoltaePeople, inviaci il tuo CV via email. Saremo felici di includerti nel nostro processo di selezione!
FUNZIONI:
Supervisione di tutti i lavori elettrici della pianta solare fotovoltaica, assicurandosi che vengano rispettati gli standard di qualità, sicurezza e normative tecniche durante l'esecuzione dei lavori, inclusi i collaudi elettrici secondo le specifiche del progetto.
Supervisione di tutti i lavori elettrici della sottostazione elevatrice, monitorando l'esecuzione corretta delle installazioni e garantendo che vengano effettuati i collaudi elettrici necessari per verificare il corretto funzionamento dei sistemi elettrici.
Elaborazione della documentazione di qualità relativa alla parte elettrica, compresa la redazione di rapporti tecnici, protocolli di collaudo e registrazioni di conformità alle normative di qualità, per garantire che tutti i lavori siano conformi agli standard e alle normative stabilite.
Supervisione e coordinamento sul campo dell'implementazione dei lavori elettrici secondo la progettazione approvata, garantendo che i subappaltatori e il team di lavoro rispettino le scadenze, gli standard di qualità e sicurezza, seguendo la progettazione approvata.
Partecipazione a riunioni tecniche con ingegneri, contribuendo attivamente alla revisione dei progetti elettrici, discutendo i progressi, le deviazioni e le possibili soluzioni con i team tecnici, sia interni che esterni.
REQUISITI:
Diploma di Perito Elettrotecnico e/o laurea in Ingegneria, preferibilmente nella specializzazione elettrica.
Formazione aggiuntiva in energie rinnovabili (preferibile).
Esperienza minima di 2-3 anni nella supervisione di lavori elettrici in progetti di impianti fotovoltaici.
CONOSCENZE:
Livello avanzato di Microsoft Office.
Conoscenze di AutoCAD e software elettrico (preferibile).
Valutabile secondo idioma: inglese e/o spagnolo (livello B2-C1).